Rotaract

Vuoi far parte della comunità globale di giovani leader impegnati ad apportare cambiamenti positivi nella società? Ti va di condividere le tue idee e rispondere alle sfide del mondo in modo nuovo? Affiliati a un Rotaract club e potrai fare questo e altro, tra cui:

• Progetti d’azione umanitaria pratici
  • Nuove amicizie e attività sociali
  • Opportunità di sviluppo professionale
  • Appartenenza ad una rete internazionale di giovani leader

CHE COS’È IL ROTARACT

Rotaract è un club per giovani della fascia d’età di 18-30 anni che si riuniscono periodicamente per scambiarsi idee, pianificare attività e progetti e socializzare. Sebbene i Rotaract club siano patrocinati dai Rotary club, spetta a loro tuttavia decidere come organizzare e gestire il loro club e quali progetti e attività svolgere.

IL ROTARACT CLUB SIRACUSA MONTI CLIMITI

Il Rotaract Club Siracusa Monti Climiti è stato costituito a Siracusa il 15 agosto 2007 e si è sviluppato da subito con successo, realizzando numerose ed efficaci attività di service.

rotaract

Per informazioni puoi contattare il Consigliere Segretario 2016/2017, Elia Gugliotta, all’indirizzo email: eliagugliotta1@virgilio.it