Programma mensile

Dicembre 2017

–  venerdì 1 dicembre presso la sede invernale del Circolo del Giardino, Viale S.Panagia, 266

Alle ore 19,00 in prima convocazione ed alle ore 20,00 in seconda convocazione.

Al termine dell’Assemblea Elettiva (presidente 2019/20; Direttivo 2018/19; approvazione bilanci consuntivo e preventivo) che si terrà nei saloni del Circolo Giardino viale Santa Panagia 266 Siracusa,  concluderemo la serata con giro pizza e brindisi.

—————————————————————————————————–

– domenica 3 dicembre, ore 20,00, presso il Grand Hotel Alfeo, in via N. Bixio, 5,

Decennale di fondazione del Rotaract – I Soci del Rotaract Club Siracusa Monti Climiti hanno il piacere di trascorrere una serata in Interclub col proprio Rotary padrino per festeggiare assieme i 10 anni dalla fondazione del Club Rotaract: sarà l’occasione per ricordare gli eventi che hanno caratterizzato i momenti iniziali della fondazione, le gioie e le soddisfazioni più grandi nel corso di questi anni, i successi più importanti dei Past President del Rotaract e del Rotary, anche grazie al supporto sempre costante tra adulti e giovani. Una festa in senso lato aperta a tutti i membri della famiglia rotariana del Siracusa Monti Climiti, ma anche a Soci esterni di altri Club, sia Rotaract che Rotary, che avessero il piacere di condividere con noi questo momento di grande divertimento tra ricordi gioiosi, buon cibo e musica per ballare.

————————————————————————-

domenica 15 dicembre – Palazzo Vermexio, Sala Borsellino – Ore 17.30

Evento mostra dedicato a Salvatore Accolla sponsorizzato dal nostro Club. “Il giovane imprenditore siracusano Benedetto Speranza prende a cuore il caso del 71enne pittore autodidatta Salvatore Accolla, apprezzato sulle pagine del «Fatto» dal critico d’arte Daniela Rosi, e organizza per lui una mostra a Torino e un servizio su Sky Arte. [Il Fatto Quotidiano]

——————————————————————————————————

domenica 17 dicembre, ore 19,00, presso la Basilica del Santuario della Madonna delle Lacrime

Santa Messa degli Auguri dei Club Service cittadini.

—————————————————–

venerdì 22 dicembre, ore 20,00, presso il Grand Hotel Alfeo, in via N. Bixio, 5

Conviviale degli Auguri di Natale.

Ci ritroveremo tutti insieme per scambiarci gli Auguri in prossimità del Santo Natale.
E’ gradita la presenza di familiari, amici ed ospiti.

—————————————————–

venerdì 29 dicembre, ore 19,00, presso il Grand Hotel Alfeo, in via N. Bixio, 5
Serata di giochi pro Rotary Foundation. Tombola, Mercante in Fiera e giochi di tavolo per tutti i rotariani, i rotaractiani, gli interactiani e le loro famiglie e amici.
I premi sono stati gentilmente offerti da alcuni sponsor.
Ogni persona, donando 10 euro per la raccolta fondi pro Rotary Foundation, avrà diritto a 3 cartelle per una Tombola e 2 carte per un mercante in Mercante in Fiera. Sarà organizzata a fine serata una sfida a Taboo tra gli ospiti.
Durante la serata sarà servito un buffet.

——————————————————————————————————–
Le conferme di presenza per i Soci, ed eventuali ospiti, dovranno essere comunicate al Consigliere Prefetto, Lia Raiata, al numero 348 6126109.